View Single Post
Old 28-06-2013, 14:40   #4
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
non sono in grado di darti suggerimenti risolutivi, un tecnico ti direbbe "portami qua il computer che vedo"... e io che non sono un tecnico non sono capace di trovare un soluzione basandomi solo su quanto ci racconti.

Io perseguo sempre l'obiettivo di non formattare mai, perchè i pc aziendali che seguo hanno tutta una loro configurazione e programmi vari... sarebbe lungo... ma non formattare mai significa anche non mettersi mai nelle condizioni di doverlo fare. Tu racconti di aver formattato, di aver avuto un virus che aveva effetti importanti... che hai cancellato dei file che risultavano infetti... che la disintallazione del driver... (penso fosse un pacchetto software inerente il multifunzione) non è andato proprio a buon fine... Boh! Io tra le righe ci leggo una situazione iniziale un pò compromessa e visto che eri partito da poco ricomincierei daccapo senza pensarci troppo. Per quanto tu possa fare sei certo di sistemare veramente il pc o di mettere solo una pezza con successivi problemi futuri. Che virus hai avuto? Perchè ti è entrato un virus?

Se non hai una chiavetta o un disco esterno... comprali.... tocca!
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso