View Single Post
Old 28-06-2013, 09:50   #1991
johnnyfass
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel Guarda i messaggi
Tienei presente che se hai l'installazione dell'os originale è normale che ti vada una ciofeca....ci sono installate una marea di cose inutili...
Metti su un os pulito e installa solo ciò che ti serve...
Ho personalemente fatto solo l'upgrade della ram, e il miglioramento è stato notevole, pensa che nel normale utilizzo, avendo disabilitato il file di paging, arrivo quasi sempre a 5-6gb di ram occupata....è normale che con i soli 4gb ti vada malino a causa dello swap che è costretto a fare su disco meccanico...(non so se lo swap viene fatto anche sull'ssd)
Ci lavoro pensantemente, e attaccato alla corrente elettrica oppure messo in modalità "massime prestazioni" mi va bene...non so i tuoi standard, cenrto non va come va il ppc che ho in firma, però va comunque benone

preciso che ho solo 2 ssd da 128, uno con il sistema operativo e le altre ciofeche di asus e l'altro vuoto pronto per archiviazione dati(soluzione nativa)

non mi va tanto di disinstallare l'os originale e perdere tempo a rimettere tutto a posto, se è possibile preferirei togliere quanto non è utile e se è necessario aggiungere un po' di ram,
per quest'ultimo punto sono perplesso perché ho letto che alcuni hanno avuto problemi e nella scheda tecnica di asus dice che il max installabile è 4 gb.

altra cosa che francamente non comprendo è perché abbaino montato una scheda video dedicata se poi questa non viene usata se non con i programmi che devono essere appositamente selezionati

grazie mille della risposta,
sono nuovo, ma mastico notebook da 20 anni.
johnnyfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso