28-06-2013, 07:28
|
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Cittā: roma
|
Quote:
Originariamente inviato da dremir
Salve ragazzi, io sono di Roma zona piazza euclide (parioli, sopra l'auditorium), l'armadio e' di fronte al cancello di casa mia per fortuna! ho fatto la richiesta il 22 giugno anche se e' stato parecchio problematico perche' ho comprato casa l'anno scorso e sono "nato" con la linea infostrada, quindi non potevo "direttamente" controllare dal sito ma ho dovuto chiamare piu' e piu' volte il 187, tutti mi dicevano "non si puo' verificare, non sei telecom!", finche' ho trovato una buona anima pia che, quando gli ho spiegato che FISICAMENTE l'armadio e' davanti casa mia, mi ha fatto fare ugualmente il contratto! ora ho appuntamento con il tecnico per mercoledi alle 16, anche se purtroppo la pratica per me sara' di almeno 1 mese in quanto devo aspettare il distacco dalla wind ;__;
cmq anche io mi unisco a chi chiede informazioni riguarda al bridge modem ultrainternet che ci daranno + router esterno, ho un netgear r6300 con wireless AC e mi scoccerebbe "retrocedere" al wireless N visto che avevo comprato gli adattatori wireless AC per 3 pc che ho a casa tra portatili e fissi >_>
|
Scusa ma li ai Parioli non c'č fastweb Fibra??e in linea di massima anche la ftth da 100 mega?
|
|
|