View Single Post
Old 27-06-2013, 17:55   #19
gilles17871
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
esiste , ma i prezzi bassi la stanno combattendo.

cmq detto questo , la migliore soluzione per combattere la pirateria è fare giochi a basso costo e fatti perbene ( senza buttare soldi , vedi TW2" o cojG).
Purtroppo è un cane che si morde la coda.
Qualità dei giochi?
Se metti 200 persone a fare un gioco e tra questi 180 si danno da fare per dare spessore al gioco, renderlo godibile e sufficentemente duraturo mentre gli altri venti lavorano sulla parte grafica il commento sarà:
ma che grafica di merda, sicuramente è un cesso di gioco, e senza nemmeno provarlo: SCAFFALE.
Invece al contrario con una grafica spettacolare:
IA assente, sembra di sparare alle galline in un pollaio. solo 5 ore di gioco ecc:
SCAFFALE.
Un po di tempo fa ho giocato a crisis (originale prestato da un amico), graficamente appagante, ma l'ho finito in meno di 8 ore.
Dopo una settimana ho messo su un muletto con p3 1000 e gf2 per giocare udite udite a Unreal, il primo:
solito godimento oltre 50 ore di gioco e rifinito per l'ennesima volta dopo un mese e mezzo.
Passato un'altro paio di mesi ho messo su un muletto con coredue e6600 e ati x800 pro per giocare a doom (il 3 mi sembra).
E poi ad homeworld 1 e 2.
Signori godimento assoluto, si si.
Ho solo giochi originali (se lavoro pretendo di essere pagato, e allo stesso modo voglio pagare per un servizio che mi viene dato), ma se i giochi hanno preso questa piega è colpa degli acquirenti, e non certamente di chi li produce.
Loro offrono un prodotto che il pubblico vuole.
gilles17871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1