View Single Post
Old 27-06-2013, 13:49   #4746
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Cittā: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Renzo1990 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vi seguo da tanto tempo ma prima d'ora non avevo mai scritto nel forum. Complimenti ad Albys e Gybbyr, lavoro PAZZESCO!!!

Albys, avrei una curiositā che non riguarda l'Associazione: ho creato il giocatore per il My Player, ho partecipato alla vetrina matricole e al draft, infine ho giocato la prima partita in NBA...fin qui tutto bene...a questo punto, quando termino la seconda partita (non seleziono "partita chiave"), vedo che le statistiche partita del giocatore sono sballate, vengono contate partite che non ho mai disputato (perchč non sono nel programma! Partite che secondo le statistiche vengono giocate nei giorni "liberi" del calendario)...č uno dei tanti bug che ci hanno propinato o deriva da altro, magari un conflitto con l'RR7 o le slides?

Chiedo scusa se sono stato tediante, un bacio e un grazie a tutti
Stasera rilascio il RR 7.1 che ha fixato una cosa, poi mi dirai se lo fa ancora.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso