Mah! Secondo me stanno sbagliando completamente design, form factor e funzionalità.
Io voglio un telefono con display flessibile che si possa piegare "a bracciale" in modo da non doverlo tenere in tasca ed averlo sempre pronto.
Anzi, voglio che ci sia pure una dinamo di ricarica mossa con lo stesso meccanismo eccentrico degli orologi automatici, così in stanby mi dura molto di più.
Meglio ancora, voglio pure un bracciale abbinato e bilanciato per l'altro braccio (così non mi viene il braccio da tennista) con batteria di backup, torcia led e taser (alimentati dalla batteria di backup)

, secondo automatismo di ricarica con i movimenti del braccio

, celle fotovoltaiche (per ricaricare anche aundo non lo indosso)

e già che ci siamo cavo di alimentazione (da agganciare allo smartphone vero e proprio) rivestito in maglia di acciaio
così lo posso usare pure come garrota 
e meccanismo a scatto tipo coltellino del'esercito svizzero con lame, cacciavite, forchetta, ecc.
Azz!
Speriamo che il mio sclero sopra non lo legga nessuno del marketing di qualche produttore di smartphone, altrimenti lo fanno sul serio.
Pensateci. Avrebbero una roadmap bella e pronta per 5..10 anni di "nuove funzionalità innovative".