Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico
io prima del formattone proverei a disattivare il servizio di indicizzazione, cancellare (forse meglio rinominare prima) la cartella che Windows usa per il suo file indice a mano, riavviare e incrociare le dita.
in alternativa esiste sempre agent ransack
(che ormai uso di default)
p.s.
(flame mode on)
L'indicizzazione è cattiva. Mettere un database tra il mio file system e i miei dati non è un'idea furba. il servizio di indicizzazione appesantisce il punto debole dei pc (ossia il disco fisso). Inoltre è una stupidaggine indicizzare robe quali la cartelle utente (cosi ci sono indicizzate tutte le spazzature varie lasciate dai programma e il petabyte di hentai) e i file temporanei di internet (sic!). L'indicizzazione funziona bene solo sugli ssd, ma se ho un ssd non ho nemmeno bisogno di una funzione di indicizzazione
(flame mode off)
|
Eress consigliava di riparare i file di sistema tramite la procedura di aggiornamento, non di formattare.
P.S. non c'entra niente l'indicizzazione con il problema dell'utente.
P.P.S.
1. Le cartelle da indicizzare puoi sceglierle tu. Se non ti serve indicizzare la cartella Utente, basta dirglielo.
2. Gli indici risiedono su hard disk, ma all'avvio vengono caricati in RAM. Quindi non è vero che con hard disk meccanici l'indicizzazione è inutile.
3. Su SSD l'indicizzazione è completamente inutile se non controproducente e quindi va disattivata.