Quote:
Originariamente inviato da fax_modem_56k
Per capire se è colpa dell'ups, basta collegare direttamente il pc alla presa senza ups.
Se ti da lo stesso errore, il problema è da cercare da un altra parte.
Prova a vedere le tensioni erogate come vengono lette dal sistema, ad esempio con HW Monitor.
Potrebbe essere qualche tensione che viene letta come troppo bassa (o fuori tolleranza) e l'errore si presenta.
In quel caso potrebbe essere l'alimentatore con qualche problema, ma non si può nemmeno escludere un errore di lettura da parte della scheda madre, oppure un tolleranza sui valori rilevati troppo stretta.
|
Grazie Fax per la risposta.
Ma secondo me è un problema di scheda madre, che non vede un ali cosi potente,forse dovevo prenderne uno pò più basso di watt.
Le Asus hanno inserito questa nuova protezione,sulla protezione componenti interne a causa di sbalzo di corrente.
Documentandomi, ho letto che molti con la Asus P8Z77V_LX2,ma anche modello precedente, hanno avuto problemi con alimentatori + potenti,forse eroga troppa potenza e non riesce a gestirla bene.
La questione, che un pò mi infastidisce è che per 15 giorni dalla prima volta me lo ha fatto una volta sola, e in entrambi i casi lo ha fatto quando stavo giocando a Battlelfield 3.
Mah vai a capire il problema, il problema è che mi dovrei mettere li e capire cosa c'è che non va.
Io penso,che l'alimentatore sia buono,anche perchè è veramente di buona fattura e non credo, che possa aver difetti.