Riscontata riduzione prestazioni di sistema.
Salve ha tutti, č uscito poco fa un messaggio che mi informava che erano state riscontrate perdite di prestazioni di sistema, fare click per maggiori informazioni.
Ho fatto click e si č aperta una finestra in cui diceva che erano state riscontrate riduzioni di prestazioni di sistema, ora non ricordo perfettamente ma penso che chi ha esperienza abbia capito di cosa si tratta.
Poi sotto potevo scegliere se chiudere alcune applicazioni attive o passare alla modalitā colori di windows aero.
Ho effettuato un aggiornamento dei componenti per il gaming l'anno scorso, zagor977 mi ha consigliato quali comprare ed io lo fatto.
Avevo aperto Chrome, Skype e Minecraft e non potevo chiudere nessuna applicazione, quindi optai per il cambio di modalitā.
Sapevo che il mio pc non sarebbe stato un pc potente, ma neanche che riscontrasse problemi di questo genere.
Pensavo che AMD fosse una scelta, invece ora so che se uno deve comprare pezzi nuovi, o ha i soldi e si compra roba della marca migliore, Intel, o non compra affatto.
Come dovrei comportarmi secondo voi?