Quote:
Originariamente inviato da HelloJacker
E giù via a commentare che le Console fanno pena e che per giocare ci vuole il PC e bla bla bla.
La stessa microsoft non crede più tanto nei giochi PC e la prova ne sono i "games for windows" che è oramai morto come l'accesso a messenger per "live". Nemmeno le directX aggiornano più...
Chiari segnali di concentrazione delle forze altrove, e sicuro non verso il mercato PC.
Sono un felice giocatore console.
|
Dimmi che senso ha il tuo discorso perché io non ne trovo.....cioè il mercato lo fanno quelle cose???

delle nuove directx non servono per ora sono molto flessibili in programmazione, in futuro con hardwere superiore magari qualche nuova funzione sarà utile (come funzioni specifiche per il ray tracing ed accelerate via hardwere insomma come per la tesselletion, ottimo per il calcolo più preciso dei riflessi e della rifrazione per l'illuminazione quindi in ausilio non un sostituto del rendering "tradizionale" ho letto di una "demo" che utilizza il ray tracing per questo solo che veniva eseguito sulla CPU anche perché è roba di qualche anno fa)
e di nuovo

:
come potete vedere il mercato giochi per pc non mi pare essere in calo o in minoranza invece quello per le console attuali si è dimostrato praticamente "saturo" con pure un leggero calo negl'ultimi anni
e c'è ancora qualcuno che crede che il gioco su pc stia morendo