View Single Post
Old 23-06-2013, 18:22   #10
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Rimetti tutto come prima in msconfig, abilitando servizi e programmi in avvio.
Poi... controlla nel visualizzatore eventi se c'è qualche errore/avviso relativo alla mancata sospensione. Controlla nei registri Applicazione e Sistema.

E controlla se in Gestione dispositivi ci sono errori o punti esclamativi gialli o qualsiasi altra cosa anomala.

P.S. da quant'è che hai questo problema? o da sempre?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso