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Originariamente inviato da Pixel452
Esempio pratico, non mi funziona più il laptop e devo sfruttare l'assistenza, se lo compro oltre confine devo spedire un pacco assicurato al paese di provenienza, aspettare che lo riparino e che mi torni il pacco. Vorrai metterci almeno 4 giorni? E sono già ottimista che lo guardino all'istante e lo riparino in giornata. In quei 4 giorni in cui non ho potuto lavorare ho perso più di 400 euro. La Dell manda un tecnico il giorno dopo a ripararti il laptop a casa, questo è quello che scrivono nella garanzia ed è quello che ho visto quando alcuni miei colleghi hanno avuto problemi. Quindi si, per me vale la spesa, però ribadisco, è una considerazione assolutamente personale e specifica della mia situazione.
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Con Santech la garanzia è pick&return, prenoti il ritiro del pacco, in negozio santech fanno quello che devono fare, e te lo rispediscono a casa, comodo comodo come nuovo.
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Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
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