View Single Post
Old 22-06-2013, 18:04   #20
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Cittā: Trento
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
per ascoltare musica nuova una volta bastava la radio che č gratis, adesso invece ci vuole spotify col suo abbonamento mensile di 9,90 e un piano dati pressochč alto 20 euro nel migliore dei casi perchč io ci ho provato a fare spotify per 1 settimana x 3 ore al giorno e 1 GB di dati č volato fuori dalla finestra!
potrei capire spotify gratis ma con l'abbonamento č un salasso!
se con "musica nuova" intendi gangnam style ti do ragione, ma io ho gusti un po' difficili ascoltando musica alternativa e elettronica, e soprattutto non voglio una radio che sceglie al posto mio: la musica voglio scegliermela io, ascoltare anche 30, 40, 100 canzoni diverse e farmi la mia playlist, esplorare e condividere le playlist dei miei amici alla ricerca di qualcosa che mi piace... spotify č musica social non č una "semplice" radio, qui la radio sei tu che te la crei

9,90 euro al mese sono una decina di cd musicali all'anno comprati su itunes, cosa che giā compravo prima, con la differenza che invece che solo quei cd ho accesso a milioni di brani

se poi si pretende di avere tutto gratis mi sa che si č nella fantascienza, anche a me piacerebbe ma nun se po' e io voglio restare nella legalitā (in casa non ho nemmeno una canzone pirata, e il mio stipendio non č certo quello di un nababbo anzi...)

per il traffico dati, ovviamente bisogna farci i conti: io a casa e anche al lavoro ho il wifi e quindi il collegamento dati lo uso solo quando sono in giro, e per ora ascoltando spotify praticamente sempre quando sono in auto o a correre, rientro nel GB che mi fornisce TIM

in caso contrario basta scaricarsi le canzoni a casa e ascoltarle offline, come si fa con itunes peraltro

Ultima modifica di Leron : 22-06-2013 alle 18:07.
Leron č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1