Ciao
in questo notebook non puoi sostituire la scheda grafica in quanto, nella maggior parte dei notebook, la scheda video è integrata sulla scheda madre quindi non estraibile.
Se non sbaglio il tuo notebook non ha neanche una scheda grafica dedicata ma ha un scheda grafica integrata Intel low-level.
Per capire se effettivamente il tuo notebook fa parte di quella piccola parte di notebook con scheda video separata, montata quindi su modulo a parte, è necessario avere, oltre alla serie di notebook (A210), anche il modello preciso .
Con la scheda video non puoi fare grossi upgrade in quanto, nell'ipotesi remota nel tuo notebook possa essere sostituita, non è come un PC fisso che prendi una qualsiasi scheda video e la monti (qualsiasi per modo di dire), in un notebook c'è da fare i conti con il dissipatore e anche con il tipo di alloggiamento che può essere MXM - MXM 2 - MXM 3 e poi ci sono gli alloggiamenti proprietari di Toshiba.
Da considerare, inoltre, che la scheda video in un notebook non la paghi 30-40€ ma sali molto di prezzo, forse per qualcosa adatto al gaming devi spendere anche 100 e passa €.
Per la questione Ram e HD è tutto più semplice, ovviamente c'è da livellarsi con la CPU. Inutile avere 4GB di ram, 500GB di HD a 7200rpm e una misera CPU Celeron da 1.7GHZ.
|