View Single Post
Old 27-03-2004, 05:25   #1
mabri
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Cittā: Modena
[Decreto Urbani] Proposta collettiva di disdetta contratto ADSL .....

Ciao ragazzi....io avrei una mia proposta da fare....in merito al putiferio che a breve si scatenera'. (spero che i Mod. non me ne vogliano, ma ci tengo ad esprimere il mio parere personale)

a mio avviso, considerata questa presa di potere del Governo nei nostri confronti, e a giudicare dall'evidente malcontento generale che si sta originando nella rete informatica a livello nazionale, ma soprattutto a prescindere dalla palese violazione di diritto alla Privacy, (compromessa per l'appunto da questo nuovo decreto), propongo, nel caso in cui sia approvato e commutato in legge effettiva dal Parlamento allo scadere dei fatidici 60 giorni, senza alcuna modifica di sorta, di organizzare una disdetta collettiva dei nostri contratti ADSL.

Parliamoci chiaro, e guardiamo in faccia alla realta' senza nasconderci dietro falsi moralismi....accettare passivamente questa situazione, digrignando a denti stretti, non portera' a nulla.

A noi piace scaricare, da 5 anni a sta parte da quandi Napster ha gettato le basi del P2P, piu' o meno tutti lo abbiamo fatto e lo facciamo tuttora. E soprattutto Non vogliamo che un provider o chicchessia, solo in base a supposizioni e ipotesi possa curiosare nei nostri affari, solo perche' ora abilitato a farlo.

E in particolar modo, essendo che attualmente paghiamo i nostri begli abbonamenti ADSL o Fastweb, non solo per vedere l' Email o il Web in generale + velocemente, ma per fare altre cose....a questo punto la banda larga diventerebbe totalmente accessoria e completamente inutile.

Quindi dobbiamo convincerci tutti quanti, perlomeno noi utenti del forum a passare a 56k. , potremmo lo stesso reincontrarci in questa meravigliosa comunita' virtuale, ma allo stesso tempo faremo si che siano i Provider stessi a farsi sentire e valere al Governo . Tanto noi avremmo comunque le ali tarpate .

Riflettete su sta cosa ..... spero che molti vogliano seguire il mio esempio.

(Mi scuso nuovamente con i Moderatori se posso essere andato contro a qualke voce del regolamento, ma ho solo espresso una mia opinione in merito ad un argomento difficile e considerato "Taboo" , ma mi sembrava doveroso ribadire questo concetto)

Ultima modifica di mabri : 27-03-2004 alle 08:39.
mabri č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso