View Single Post
Old 22-06-2013, 14:26   #17
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
non confondiamo l'acquisto con lo streaming, intato spotify per tanto qualità tu possa avere non ha paragone con il lossless AAC di iTunes; secondo con spotify sei legato oltre che alla connessione anche alla piattaforma di utilizzo.

cmq 12 dollari a testa certifica ancora una volta che la gente non ha molta voglia di spendere soldi per la musica; se andiamo a vedere un album da 20 canzoni dance costa 9,90, uno d'autore almeno 20 euro; a parere mio un tempo si spendeva molto di più contando come ad esempio mio padre arrivasse a casa con un CD almeno una volta al mese!
io quest'anno tra feste e passioni avrò speso almeno 70 euro...quindi in proporzione altri hanno comprato a malapena 2 canzoni in un anno!
non c'è nulla da confondere: a me piace ascoltare musica e la soluzione spotify fa meglio al caso mio: mi da la possibilità di scoprire canzoni che non conoscevo, di condividere le mie playlist con i miei amici e di ascoltare comunque quello che voglio in locale (quindi no streaming) avendo l'abbonamento sul mio iphone, sull'ipad e sul mac

se apple facesse un servizio simile ci penserei (iRadio non sarà la stessa cosa purtroppo), ma erano anni che aspettavo una cosa di questo tipo al punto che nonostante abbia più di 40GB di musica su itunes, ora ascolto quasi unicamente spotify

le mie orecchie non sono quelle di un audiofilo, quindi i 340kb di spotify mi bastano

peraltro sulla mia punto posso ascoltare sia itunes che spotify tramite blue&me ed è una goduria, scegli il genere e hai sempre musica nuova a disposizione

finalmente un servizio che permette di esplorare la musica, da quando ho spotify scopro sempre canzoni nuove

Ultima modifica di Leron : 22-06-2013 alle 14:30.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1