View Single Post
Old 21-06-2013, 16:41   #35
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
se è per questo non vedo nemmeno la fatica che ci sia nel tirare fuori il rullino prendere i chimici e svilupparsi le foto nella camera oscura...

il progresso è ANCHE questo,evitare di fare cose che prima non si potevano evitare
Sicuramente non hai la più pallida idea di come si sviluppa un rullino . C'è dietro nientemeno che un universo con una marea di variabili che possono influenzare il risultato.
Ti assicuro che è ben più faticoso, complicato, impegnativo, lungo e rischioso (per le foto) rispetto a fare un banale copia-incolla, esperienza personale.

Ah, comunque prima di mandare le mie foto a chicchessia, penso che sia quantomeno d'obbligo darci un controllata rapida, eliminare eventuali foto brutte/mosse/doppie e fare quel minimo di postproduzione su quelle buone.

Ma magari sono io ad essere strano.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Siamo in pochi ormai ad essere così. Io non ho nemmeno il profilo su feisbuc
Io quello ce l'ho, ma lo uso solo per mandare messaggi con la chat e organizzare eventi... purtroppo non tutti hanno whatsapp o controllano regolarmente la mail, e fb è l'unico modo per raggiungere tutti a costo zero, con tutta la comodità di una chat di gruppo usufruibile anche da pc.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1