Quote:
Originariamente inviato da Floris
Probabilmente perchè il netcode è pesantemente integrato col motore di gioco e di rendering per cui una sua completa riscrittura richiederebbe troppo tempo
|
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie
ci hanno messo meno di un mese a passare dalla hitreg serverside a clientside in BF3.
Si tratta solo di far decidere al server e non al client cosa succede.
|
state portando avanti 2 motivi piu che plausibili ma completamente diversi,uno che parla di impossibilità a cambiare e tornare indietro perche i tempi sarebbero molto lunghi poer modificare la situazione ,l'altro parla di tempi veloci ma di marketing che non ne consente il cambiamento.
Allora:
se questo fottuttissimo netcode devasta il gioco,lo ammazza e manda in vacca un capolavoro come battelfield io ho seri dubbi che quelli di DICE non se ne accorgano e visto che sicuramente come lo vediamo noi lo vedono anche loro che c'è un problema,
dubito fortemente che non ritengano un investimento proficuo quello di RISOLVERLO, visto che non farebbero altro che incrementare le vendite del gioco che a quel punto diventerebbe pressochè perfetto.
Io temo che sia come dice Floris,ovvero che il problema sia tecnico,piu che quello di comprare 2 server piu carrozzati.
e quanto ca**o costeranno mai sti server carrozzati???