View Single Post
Old 20-06-2013, 11:36   #303
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Veramente ho solo fatto un'esempio.
Io una Golf completamente stravolta non la comprerei mai,esattamente come non acquisterei mai un Porche carrera che improvvisamente somiglia a SAETTA MCQUEEN!
Sono due situazioni diverse, che non c'entrano nulla... per altro, come ho avuto conferma nell'altro post, abbiamo due concetti di stravolto molto diversi!

Quote:
Se vabbè vuoi l'elenco completo?
Passa in qualsiasi ufficio a fare domande alla segretaria di turno e avrai tante belle delucidazioni..
La segretaria mi ripetera' esattamente quel che hai scritto, pari pari!

Mica mi dira' che ha Cronologia File che le consente di recuperare i dati a distanza di mesi (ovviamente ignora cosa sia), per dire, o che ha la sincronizzazione dei dati tra i vari device usando l'account Microsoft (che roba e'?), o mi parlera' delle nuove modalita' di ripristino di Win, del nuovo task manager e del nuovo gestore della copia dei file, di Hyper-V, o di Storage Spaces, ecc. ecc. ecc.!

Quote:
Che come in tutte le revisioni di qualsiasi O.S corregge eventuali bugs e non cappellate che portano ad ammettere fallimento parziale del progetto...
Hai letto il link con le novita' di 8.1? Hai notato che le "cappellate che portano ad ammettere fallimento parziale del progetto", che poi sono i motivi per cui "e' stato rivoltato come un calzino" , sono solo 3 opzioni, si? Alla faccia della cappellata, se devono aggiungere solo 3 opzioni e relative check box per sistemare il tutto!

Quote:
Perché sono inaffidabili?
No, perche' si occupano di tutt'altro e la precisione dell'articolo ne risente!

Quote:
Ma è quello che dicono anche altri siti di riferimento e più specializzati.
Non vorrai mica che mi metto a cercarli.
Ti ho linkato il "what's new in Windows 8.1", non serve andare a cercare nulla!

Quote:
A me piacerebbe finirla qua questa diatriba,ne ripaleremo con il tuo win 8.1.
Se scrivi qualcosa, vorrai che ti si risponda sull'argomento? Se non vuoi, non scriverlo!

Quote:
Se sarà meno clementoni's style stai per certo che lo installo in un nanosecondo sul PC della moglie.
Di nuovo, leggi quali sono le vere modifiche che portera' 8.1...

Quote:
Per ora mi tengo stretto le mie macchine,gli spimpettamenti li lascio volentieri agli altri..
Definire "spimpettamenti"...
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1