Quote:
Originariamente inviato da lucreghert
Veramente ho solo fatto un'esempio.
Io una Golf completamente stravolta non la comprerei mai,esattamente come non acquisterei mai un Porche carrera che improvvisamente somiglia a SAETTA MCQUEEN!
|
Sono due situazioni diverse, che non c'entrano nulla... per altro, come ho avuto conferma nell'altro post, abbiamo due concetti di stravolto molto diversi!
Quote:
Se vabbè vuoi l'elenco completo?
Passa in qualsiasi ufficio a fare domande alla segretaria di turno e avrai tante belle delucidazioni..
|
La segretaria mi ripetera' esattamente quel che hai scritto, pari pari!
Mica mi dira' che ha Cronologia File che le consente di recuperare i dati a distanza di mesi (ovviamente ignora cosa sia), per dire, o che ha la sincronizzazione dei dati tra i vari device usando l'account Microsoft (che roba e'?), o mi parlera' delle nuove modalita' di ripristino di Win, del nuovo task manager e del nuovo gestore della copia dei file, di Hyper-V, o di Storage Spaces, ecc. ecc. ecc.!
Quote:
Che come in tutte le revisioni di qualsiasi O.S corregge eventuali bugs e non cappellate che portano ad ammettere fallimento parziale del progetto...
|
Hai letto il link con le novita' di 8.1? Hai notato che le "cappellate che portano ad ammettere fallimento parziale del progetto", che poi sono i motivi per cui "e' stato rivoltato come un calzino"

, sono solo 3 opzioni, si? Alla faccia della cappellata, se devono aggiungere solo 3 opzioni e relative check box per sistemare il tutto!
Quote:
|
Perché sono inaffidabili?
|
No, perche' si occupano di tutt'altro e la precisione dell'articolo ne risente!
Quote:
Ma è quello che dicono anche altri siti di riferimento e più specializzati.
Non vorrai mica che mi metto a cercarli.
|
Ti ho linkato il "what's new in Windows 8.1", non serve andare a cercare nulla!
Quote:
|
A me piacerebbe finirla qua questa diatriba,ne ripaleremo con il tuo win 8.1.
|
Se scrivi qualcosa, vorrai che ti si risponda sull'argomento? Se non vuoi, non scriverlo!
Quote:
|
Se sarà meno clementoni's style stai per certo che lo installo in un nanosecondo sul PC della moglie.
|
Di nuovo, leggi quali sono le vere modifiche che portera' 8.1...
Quote:
Per ora mi tengo stretto le mie macchine,gli spimpettamenti li lascio volentieri agli altri..
|
Definire "spimpettamenti"...