View Single Post
Old 20-06-2013, 08:44   #14
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non sono interessato ne ad una ne all'altra, ma questo è marketing di un discreto livello !

Hanno fatto quello che dice il detto: Parlatene bene, parlatene male, ma l'importante è che ne parlate !

Quindi prima l'annuncio che sarebbe stata "chiusa", e tutto il mondo informatico ha parlato di questa cosa...

Ora l'annuncio che sarà "aperta", quindi tutto il mondo informatico che parlerà di questa cosa ( come stiamo facendo ora )...

Il risultato è/sarà un immenso passaparola a costo praticamente zero per microsoft...

Chiamateli stupidi !
La stessa identica cosa che ho pensato pure io appena ho letto il titolo della notizia .
Tanta pubblicità aggratis, chiamali scemi.

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
peccato, preferivo pagare i giochi di meno e poterli usare su piu' console col mio semplice account
Pagare i giochi di meno? Illuso, li avrebbero fatti pagare sempre 60€ (vedi altra news) .

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
una bella figura dopo l'altra la microsoft...stanno dimostrando di non aver idea di cosa voglia realmente il consumatore, prima con windows8 (stanno rimettendo lo start ma che strano) e ora con la one e i drm..bah
Guarda che mica tornerà il menù start di 7 .

Semplicemente al posto dell'hot corner metteranno il tasto, che porterà comunque a Mui (leggi: avrà le stesse funzioni dell'hot corner).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1