Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Non sono interessato ne ad una ne all'altra, ma questo è marketing di un discreto livello !
Hanno fatto quello che dice il detto: Parlatene bene, parlatene male, ma l'importante è che ne parlate !
Quindi prima l'annuncio che sarebbe stata "chiusa", e tutto il mondo informatico ha parlato di questa cosa...
Ora l'annuncio che sarà "aperta", quindi tutto il mondo informatico che parlerà di questa cosa ( come stiamo facendo ora )...
Il risultato è/sarà un immenso passaparola a costo praticamente zero per microsoft...
Chiamateli stupidi !
|
La stessa identica cosa che ho pensato pure io appena ho letto il titolo della notizia

.
Tanta pubblicità aggratis, chiamali scemi.
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
peccato, preferivo pagare i giochi di meno e poterli usare su piu' console col mio semplice account
|
Pagare i giochi di meno? Illuso, li avrebbero fatti pagare sempre 60€ (vedi altra news)

.
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
una bella figura dopo l'altra la microsoft...stanno dimostrando di non aver idea di cosa voglia realmente il consumatore, prima con windows8 (stanno rimettendo lo start ma che strano) e ora con la one e i drm..bah
|
Guarda che mica tornerà il menù start di 7

.
Semplicemente al posto dell'hot corner metteranno il tasto, che porterà comunque a Mui (leggi: avrà le stesse funzioni dell'hot corner).