19-06-2013, 18:07
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf-
Direi che confermi ancora una volta che io e te non possiamo avere opinioni piu' divergenti.
F3 e' stata una porcata carpiata multilivello. Glitch nella trama grandi come case (il paparino che non vedi da anni si deve sacrificare per non aprire la porta e uccidere i cattivoni dell'Enclave senza che tu sei messo in pericolo... WTF? Ma se te ne ha visti uccidere a dozzine? E tu ovviamente te ne stai zitto e picchi sulla porta ubergiga che non si sa come blocca anche i raggi gamma, come una checca.) , coerenza interna inesistente, lore degli altri due episodi completamente sputtanato (supermutant east coast. Trama Fallout 1 sputtanata. Trama basata sul Mare radioattivo e trama fallout 2 sputtanata. Cazzo la Enclave aveva una base sottomarina, e tu mi rendi l'oceano radioattivo?! -.-), trama di fondo banale, sviluppo improvviso e immotivato, nessun carisma da parte di nessuno, linee di dialogo ridicole, nessuna fazione in lotta...
E' stato praticamente un passo indietro rispetto a Fallout 1 e 2 sotto ogni punto di vista eccetto che per la grafica e la giocabilita'.
Si' ok, bella la Wasteland in 3D. A sto punto davate qualche milione di dollari di sviluppo a Micheal Bay anziche' a Bethesda e davanti alla trama ridicola almeno ci metteva Megan Fox.
New Vegas moooolto meglio, trama meno pretenziosa, ma dialoghi molto piu' spessi, lore molto piu' presente, fazioni, tribu', politica...etc...
|
sarā come dici, ma io fallout 4 l'ho giocato fino a consumarmi gli occhi... new vegas, mi ha annoiato e a metā l'ho lasciato e venduto
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
|
|
|