View Single Post
Old 19-06-2013, 14:27   #1
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
[AR+SPED] Cerco Notebook I5/I7 usb 3.0 HDMI budget 450 euro

Salve, il mio fidatissimo Vaio FZ21s è defunto. Necessito di un portatile con cui sostituirlo.

Avrei bisogno di una soluzione a metà fra un desktop replacement e la portabilità

Quindi

-CPU I5/I7.

-RAM: Almeno 4gb

-VGA: non mi interessano giochi, l'unica esigenza è una riproduzione fluida dei video fullHD (anche se utilizzando premiere sfruttare un po' di GPU acceleration non farebbe male)

-uscite HDMI, (firewire, se c'è è meglio), SD card e USB 3.0 (almeno una, per garantire longevità al prodotto)

-LCD. Max 15,6 So già che rimpiangerò il dual lamp della sony, quindi: un qualcosa che sia utilizzabile all'esterno e che allo stesso tempo non vampirizzi troppo la batteria.
Durata Batteria, almeno tre ore sarebbero importanti

L'hard disk non è essenziale.

Gradite foto.

Vorrei spendere attorno ai 500 euro
Forse chiedo troppo, ma in giro sul mercatino qualche soluzione di questo tipo è passata...

Vi ringrazio.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.

Ultima modifica di powhatan : 09-07-2013 alle 14:51. Motivo: budget aumentato
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso