Ciao. Mi sono appena fatto il pc nuovo e ho speso na barca di soldi. L'alimentatore che ho installato é da 1250w e ci ho collegato 3 monitor ips. Ora, non mi importa avere chissā quanta autonomia dall'interruzione della corrente, ma garantirmi da eventuali sbalzi di tensione o scariche elettriche. Ho un impianto elettrico vecchiotto e ho giā bruciato un paio di alimentatori, fortunatamente senza danni al pc...ma ora basta, preferisco prendermi un ups che mi filtri la corrente in ingresso, se poi posso avere un po di autonomia tanto meglio, ma quello che mi preme é evitare sbalzi e scariche. Modelli ne ho visti tanti, prezzi da paura e non mi so orientare. Vorrei un prodotto sicuro, che mi garantisca dagli sbalzi e non costi uno sproposito, massimo 300/400 euro, potete consigliarmi marca e modello? Grazie a chi risponderā!!!!
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
|