Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
Mi pare di aver capito che la differenza sia questa:
Prendiamo FIFA
Su Xbox one: metti il Bd, lo installi, metti il codice di attivazione, rimuovi il BD e giochi. il gioco puoi passarlo ai tuoi parenti e amici con delle regole che ancora non ho capito e sono in via di definizione.
Su PS4: Come oggi. Lo infili nella console, lo installi, ci giochi rigorosamente con il DB nella console. Se poi EA vuole metterti il pass per l'on line o mettere dei codici che attivano dlc nella scatola è libera di farlo.
Se passi il gioco a un amico puoi farlo, per giocarci offline con i pacchetti base non ha problemi, per l'online e i pacchetti aggiuntivi se vuole se li compra.
Ciò non toglie che i giochi rigorosamente offline (Metal Gear, Uncharted, ....) probabilmente su PS4 potrebbero essere rivendibili al gamestop, su Xbox one dubito...
|
su un sito concorrente hanno pubblicato un articolo sul fatto che la sony dovrà attuare la stessa politica di Microsoft per i giochi usati almeno per i top seller questo pero mi sembra molto scorretto da parte di sony dato che non lo dice prima che uno compri la console