View Single Post
Old 18-06-2013, 17:08   #9
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Mi pare di aver capito che la differenza sia questa:
Prendiamo FIFA

Su Xbox one: metti il Bd, lo installi, metti il codice di attivazione, rimuovi il BD e giochi. il gioco puoi passarlo ai tuoi parenti e amici con delle regole che ancora non ho capito e sono in via di definizione.

Su PS4: Come oggi. Lo infili nella console, lo installi, ci giochi rigorosamente con il DB nella console. Se poi EA vuole metterti il pass per l'on line o mettere dei codici che attivano dlc nella scatola è libera di farlo.
Se passi il gioco a un amico puoi farlo, per giocarci offline con i pacchetti base non ha problemi, per l'online e i pacchetti aggiuntivi se vuole se li compra.

Ciò non toglie che i giochi rigorosamente offline (Metal Gear, Uncharted, ....) probabilmente su PS4 potrebbero essere rivendibili al gamestop, su Xbox one dubito...
su un sito concorrente hanno pubblicato un articolo sul fatto che la sony dovrà attuare la stessa politica di Microsoft per i giochi usati almeno per i top seller questo pero mi sembra molto scorretto da parte di sony dato che non lo dice prima che uno compri la console
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1