Discussione: Xiaomi Mi2 - Mi2s
View Single Post
Old 18-06-2013, 10:52   #59
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
No n mi resta che aspettare un pò per raccogliere più info sulla questione delle due fotocamere equipaggiate sul 16 ed il 32 gb...
Ad ogni modo sapete se cambiando le rom migliora la qualità degli scatti...Se il sensore è davvero quello dell'experia T...(anche se non trovo info precise) mi viene da pensare che i problema sia il firmware...
In effetti con la MIUI la qualità degli scatti lascia un po' a desiderare (parlo della 13mpx con sensore BSI, mentre la 8 ha ancora l'illuminazione frontale), ma già utilizzando l'applicazione fotocamera di google, per quanto la risoluzione venga tagliata a 8mpx, la qualità tende a migliorare. Soprattutto su soggetti vicini con flash..che tende a restare acceso troppo e a bruciare tutta la foto! Comunque, avevo letto che uno dei problemi era proprio il driver poco sviluppato..confido che con le prossime release (magari in occasione del lancio del mi3), migliorino il driver.. Con la luce del sole, le foto non fanno così pena..
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso