Quote:
Originariamente inviato da Gianco122
stamattina sono stato in un ufficio postale, arriva il mio turno vado allo sportello e faccio quello che dovevo, ad un tratto va via la corrente, una banale microinterruzione, succede....
solo che tutti i terminali si sono spenti....
domanda ma non avete un gruppo di continuità, quello si volta e mi ride in faccia, poi si fa serio e dice il gruppo ci sta solo che non viene fatta la manutenzione dal 2000, quando ci fu la paura del bug....
e noi speriamo negli effetti speciali nei pagamenti, qua non ci sono nemmeno quelli normali, come pagare una bolletta...
ed oltretutto il fatto della vendita dei pc è una bufala, in casa ormai nemmeno un notebook comprano piu e negli uffici....
quelli stanno chiudendo tutti...
|
ciao...io faccio assistenza agli uffici PT.l'impiegato ti ha detto una cosa non vera.innanzi tutto gli ups usati negli uffici postali garantiscono che i pc rimangono accesi solo per qualche secondo (5/10 giusto x salvare i dati) quando salta la corrente.perchè per alimentare un pc anche solo per qualche minuto,servono ups ben più grandi.il problema semmai è che non ci sono soldi per cambiare le batterie (che costano parecchio) e quindi in molti uffici durano meno di quanto dovrebbero.