|
[Film] Star Trek XII - Into darkness....pareri?
Ciao a tutti,
non ho trovato un thread sul nuovo film di Star Trek; come già espresso a suo tempo per l'XI, anche qui a giudicare dal trailer mi sembra che della saga pluridecennale di Star Trek non sia rimasto più nulla. Non discuto che il film possa anche piacere ma, a mio parere, NON E' Star Trek.
Sari curioso di conoscere altri pareri a riguardo, soprattutto da chi, come me, ha sempre seguito Star Trek in tutte le sue serie e film.
__________________
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
|