Quote:
Originariamente inviato da marcos86
Basta non cancellarle alla chiusura... dal menu di sandboxie clicchi col destro sulla sandbox e ne esplori il contenuto, e quindi puoi vedere i file che il programma è andato a creare
C'era mi pare un programma nirsoft che faceva qualcosa di simile ma non lo trovo più. Regfromapp lo fa per il registro, mi pareva ci fosse qualcosa anche per file/cartelle
|
Ho provato ad usare sandboxie ma purtroppo non funziona con questo programma. Se provo ad aprirlo in una sandbox infatti mi da il seguente errore: "SBIE1312 Richiesta di esecuzione nell'area virtuale di un programma DOS a 16bit bloccata."
Credo che sia per il fatto che il programma è troppo vecchio, da una parte potrebbe essere una cosa positiva perché forse è più facile da tenere sotto controllo.. ma non so come..
Qualche altro consiglio please?
Edit: Niente, ho provato ad installare dosbox ma mi dice che il programma ha bisogno di windows per essere eseguito, probabilmente è per windows 95/98.
Possibile che non esista nessun programma che mi consenta di visualizzare le modifiche che fa?