Quote:
Originariamente inviato da regiz
Buongiorno a tutti,
vi riporto il disegno della disposizione attuale dei fili, dove il 4 è in accoppiata con l'1 come suggerito da Alfa 01 e "tutto" ora funziona
Tengo a precisare che i vecchi fili rigidi sono quelli dell'impianto originale, dove l'interruttore (che pilota l'accensione di una lampada di un terrazzino) c'è sempre stato: è la presa di corrente che è stata "saggiamente" aggiunta in seguito.
La mia domanda è: prescindendo dallo schifo dell'opera realizzata, dovendo io collegare a questa presa in maniera "permanente" l'alimentazione di una TV (da specifiche tecniche mi si dice: potenza assorbita 170 Watt - in stand-by 0.3 Watt) + l'alimentazione di un'antenna da interno, posso "chiudere tutti e 2 gli occhi" e lasciare lo scempio intatto... o rischio qualcosa?
Grazie a tutti per il supporto!!
|
Se chiudi tutti e due gli occhi poi non vedi la tele...
Puoi andare tranquillo in quel caso.