Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600
No non ha usb 3.0
Io non ho ancora capito cosa cerchi... sei passato da case con vga anche grandine a case senza vga...
|
Sinceramente? Non l'ho capito neanche io
A me piace da matti l'idea di un bel mini-ITX compatto, silenzioso e parco nei consumi, che mi permetta di fare tutto con tranquillità (quello di conan_75 è fantastico, anche se esteticamente non mi piace tanto).
Il problema è dato dai giochi. Non gioco tanto, ma mi piacerebbe non rinunciare a niente quando lo faccio. C'è da dire che la VGA in firma l'ho sfruttata pochissimo (direi anche niente).
Forse l'ideale sarebbe una APU, ma "downgradare" da Intel ad AMD non mi convince sia da un punto di vista prestazionale che economico. L'unico guadagno sarebbe lato GPU, ma poi ieri ho testato Bioshock Infinite con la HD4000 ed, a dettagli e risoluzione bassi, è giocabile tranquillamente. Ho solo paura di provarlo con la 7970, temo di rimanere "folgorato" e andare ancor di più nel pallone

Quindi anche con la VGA integrata, se proprio volessi giocare, potrei farlo. Boh...sono davvero molto indeciso.