Vasti, se hai pazienza lo puoi sistemare, mi è successa la stessa cosa ma con il tasto sinistro un annetto fa, ci sono 2 vie:
- La piu complessa prevede la sostituzione completa del paccheto di click dissaldando il vecchi per sostituirlo, è abbastanza semplice se hai un saldatorino a stagno è un lavoro da 10 minuti
-La seconda alternativa è piu semplice tuttavia piu delicata, prevede lo smontaggio della scatolina, devi sostanzialmente "forzarla" ai lati con un cacciavitino a taglio (di quelli di precisione per orologiai) una volta rimosso il coperchio inizia la parte delicata ovvero la sostituzione della molla con una nuova
io l'ho presa da un vecchio mouse da 5 euro e va alla grande, devi sostanzialmente sostituirlo, il problema è che è veramente piccinina la molla e ti devi aiutare con delle pinzette magari, il piu è fatto richiudi e prova il click
se hai difficoltà fatti pure sentire che ti do indicazioni piu precise
Edit: Ho trovato un immagine di quando ho fatto il lavoro
http://i.imgur.com/9SJTKdN.jpg?1
devi forzare quello sportellino ve ne sono 2 affiancati, devi essere molto delicato e non avere fretta, se hai un vecchio mouse ripari senza spendere nulla