12-06-2013, 21:53
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Vi incollo i miei interventi su un altro forum in risposta alle vostre stesse domande:
Quote:
Quote:
Bravissimo !
Mi piacerebbe provarla almeno una volta ma non sono riuscito a passare il primo livello in Brasile quindi non l'ho ancora sbloccata. :/
|
Quote:
ma come hai fatto?
io ho ottenuto il 7% dei trofei ed ho finito il gioco a facile con mira semiautomatica faticando in alcuni punti
sono proprio scarso
comunque complimenti.
|
Grazie dei complimenti.
Completato ieri al 5° tentativo. Ci vogliono più di 3 ore.
Mi hanno aiutato le pratiche svolte con le modalità precedenti (Hardcore, Vecchia Scuola, Ultimo Respiro) e alcuni walkthrough su YouTube.
Uso accurato del bullet time, headshot a manetta e select quando si ha fra le mani un'arma col laser (il laser non serve a una minchia, anzi peggiora la mira). I punti più duri sono
| Spoiler: |
| l'attacco a sorpresa nella sede di Rodrigo Branco (quando arrivano con gli elicotteri saltando dalle finestre), la salita all'ultimo ponte dello yatch nel canale di Panama e ovviamente la parte nel hangar con Becker che spara le granate da lontano. |
edit: ah, evitare come la peste le ultime chance, a meno che non si abbiano tanti antidolorifici. Ho perso due volte perché si era attivato in una posizione dove mi era impossibile mirare al nemico.
|
Quote:
Quote:
|
Hai usato molto l'attacco melee visto che dà più secondi ?
|
Il corpo a corpo l'ho usato molto nel primo e nel secondo capitolo. Cioè, esplicitamente, avvicinandomi al nemico col bullet time cercando di evitare i colpi.
Negli altri capitoli non esplicitamente, perché è troppo rischioso (solo quando capitava l'occasione giusta, per esempio all'inizio del 13° capitolo). Diciamo che poi nel secondo capitolo su tale fronte ero avvantaggiato perché a Ultimo Respito normale l'avevo provato tantissime volte per arrivare a 4 minuti per ottenere la medaglia di platino e sbloccare Fabiana Branco come avatar nel multi. E quei 4 minuti li raggiungi solo se fai parecchie uccisioni corpo a corpo.
Comunque, se si riesce a prendere una buona mano, non si ha tanto bisogno dei corpo a corpo. Bisogna ricordarsi più o meno da dove spuntano i nemici e dove sono le bombole da far esplodere (le uccisioni con esplosioni danno maggior tempo). Seguendo tali accorgimenti il tempo non è un problema, infatti la strategia sta nell'accumularne abbastanza in modo che nell'ultimo capitolo puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. Io ero arrivato a più di 10 minuti, certa gente su YouTube anche a più di 20. Nell'ultimo capitolo ho solo pensato a non essere accoppato, mi ero completamente dimenticato del tempo.
Quote:
|
I punti elencati me li ricordo benissimo, un dito nel cu*o nelle difficoltà più alte. E aggiungo personalmente l'inizio dell'ultimo capitolo, con i bagagli, lo odio.
|
Si, quello pure è difficile, però con un po' di pratica trovi il modo di superarlo senza difficoltà. Tra l'altro, se non ricordo male, a Hardcore si ha solo una pistola (quella non automatica) che ha anche pochi colpi, mentre invece a URH ce ne hai anche un'altra automatica con un numero di munizioni abbondante. Poi quando uccidi gli agenti al piano terra puoi prendere i loro fucili e disabilitare il laser.
Un'altra parte abbastanza complicata è la pompa di benzina nel capitolo 10 quando si deve sparare al cecchino e poi subito occuparsi dei Cracha Preto che arrivano da destra e da sinistra, e qualcuno c'ha pure le granate quindi non puoi nemmeno stare fisso dietro ad una copertura.
|
|
|
|