View Single Post
Old 12-06-2013, 19:08   #77
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ahaha perfetto, rimaniamo così allora

cmq spero che sia un gioco da D1.. anche se ormai dubito..
Sono certo invece che questo lo sara'. Con Hot Pursuit ci siamo divertiti parecchio, Rivals ricalca la stessa forma ma con piu' contenuti

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
In pratica arcade (se ho capito bene) lo intendi come reattivita'/velocita' agli input del giocatore e conseguente risoluzione a tempi brevi di soluzioni complesse, in modo che il ritmo rimanga sostenuto, quindi?
In effetti ci puo' stare e "l'inerzia" di gioco introdotta da una simulazione fisica piu' rigorosa forse sarebbe troppa per i piu'.

A me comunque piacerebbe almeno una volta provare, dopotutto, anche non si chiamasse nfs, anzi.
Shift ha piu' fisica ma non e' arcade nelle situazioni (sono corse normali con scopi normali senza eventi fuori dell'ordinario), quindi non mi serve all'uopo
Ricordo, in ogni caso, che fisica fedele non vuol dire difficile da guidare.
Poi so che sono due cose diverse, ma come uno perde tempo a tweackare la macchina in NFS classico, perche' non potrebbe perdere tempo con qualche settaggio analogo ma piu' credibile? Ovvio che se mettono la possibilita' di volare o cose stranissime la simulazione fedele di esse sarebbe alquanto improbabile.
Chissa', magari prima o poi le tue parole verranno tradotte in realta' con qualche gioco futuro...Sinceramente quello che io davvero vorrei, sono degli incidenti altamente spettacolari, con auto che si accartocciano, prendono fuoco e scoppiano il piu' fedelmente possibile. Ecco, la fisica in questo genere di cose sarebbe cosa gradita..Nn se ne puo' piu' di vedere solo qualche pezzo che si stacca dalla carrozzeria e rotola via per strada. Burnout era sulla giusta via, ma poi la serie si e' fermata qualche anno fa'.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 12-06-2013 alle 19:11.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso