Voodo child sei di coccio...
Fondamento scientifico la preghiera e l'omeopatia?Lascia stare guarda, la fede è una cosa e la scienza un'altra. Ragioni troppo razionalmente.
Mica ho detto che chi fa gli omeopatici lo fa per non farci un soldo, leggi quello che ti pare?Come in tutti gli ambiti quello più forte economicamente vince c'è poco da fare...
La depressione è sempre esistita? Certo e come si curavano secoli fa? Con gli psicofarmaci?
Cito: "Quindi le case farmaceutiche secondo te aggiungerebbero agenti patogeni per poter poi vendere anche la cura al male che viene indotto dall'assunzione del primo farmaco? Scusa se te lo dico, ma sei paranoico. Hai idea dei controlli cui debbono sottostare le grandi case farmaceutiche?"
Eh si sono paranoico, ma che ci vuoi fare, devono fare tanti di quei controlli che a volte non gli basta qualche milioncino di $ per immettere un farmaco sul mercato.O come spieghi dei farmaci messi sul mercato e ritirati dopo qualche anno perchè troppo dannosi?

Non hanno fatto abbastanza controlli? Suvvia che per qualche $ frusciante si è disposti a passare sopra...D'altronde ora nessuno ricorda che un'azienda ora farmaceutica prima faceva il gas che usava Hitler nei suoi campi.Cmq chiudo qui, ti dò un consiglio guardati qualche discorso di Beppe Grillo ascolta bene i suoi discrosi dopodichè controlla se non sono veritiere le cose che dice(riguardo alla medicina ma non solo) poi ne riparliamo.