Quote:
Originariamente inviato da emanuele83
sinceramente, lasciando fuori il prezzo che non si sa ancora. le speculazioni su peso e dimensioni lasciano il tempo che rovano. io ho ad esemio un iphone 3gs spessore 11,5mm peso 135 grammi. fa foto penose ah uno schermo penoso e la batteria fa schifo, è lento da fare schifo, dopo tutti questi anni intendo. boh secondo me un telefono come questo ha il suo perché, con un peso appenasuperiore (70 grammi ma che sono?) e uno spessore di poco superiore (3,5mm) ho il compromesso di avere un dispositivo che racchiude compatta e telefono. certo dipende dalla qualità delle foto che fa, perché se sono peggiori delle compatte allora tanto vale. certo inutile quando devi mettere una foto su instagram ma il flash xenon gli da una marcia in più. da notare l'assenza del led , utile in un telefono quando deve essere usato come torcia. personalmente non lo comprerei solo perché penso che nessuna compatta faccia fotografie decennti, per quelloho una reflex e se proprio devo fare una foto con il telefonino o un video, sicuramente la fotocamera integrata va bene nel 99% dei casi. ma ci sono persone con diverse altre esigenze a cui un cellulare dle genere può piacere parecchio.
|
Certo, anche io ho la reflex.. ma il problema che il telefono è sempre con me e per ovvie ragioni la reflex no.
Un telefono che sappia fare foto ALMENO a livello di una fotocamera compatta a me stuzzica parecchio e sono disposto a tollerare l'aumento di peso e dimensioni.
le preoccupazioni sono altre:
- sarà almeno ll'altezza di una compatta normale?
- quanto campa la batteria? Deve pur sempre fare il telefono.
- quanto è delicato???? se mi cade sono fottuto? usandolo tutti i giorni è esposto a polvere e umidità..
questioni che pesano parecchio imho.