problema con proxy
Carissimi,
anch'io come Pac l'ho comprato on line a 399 proprio seguendo trovaprezzi, quindi penso di averlo preso nello stesso negozio (di Torino).
Ce l'ho ormai da un po'.
Ho un problema che non riseco a capire.
Lavoro in ospedale dove sono sotto un proxy. In wifi collego tranquillamente sia il mio pc che il mio HTC One S. Ovviamente ho dovuto configurare il proxy e all'avvio del browser mi chiede nome utente e pw per l'autenticazione. ma tutto funziona.
Con l'experia tablet z no! imposto il proxy e all'avvio di qualsiasi browser non chiede nome utente e pw... semplicemente non va.
Problema molto simile se lo collego in tethering con il galaxy nexus di mia moglie (ovviamente senza proxy). Mentre funziona tutto benissimo in tethering con il mio HTC One S.
Sapete dirmi qualcosa?
Una soluzione l'avrei trovata ed č usare un'app che si chiama ProxyDroid, presente sul playstore ma avrei bisogno i permessi di root e non so come attivarli.
Come mai queste limitazioni?
Come si fa ad avere permesi di root?
Davide
|