Discussione: La "crisi" di Apple
View Single Post
Old 11-06-2013, 16:50   #178
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da megamind Guarda i messaggi
ma le vedi le caratteristiche sul sito Apple? ci sei o ci fai? si vede chiaramente che non è espandibile... mi spieghi dove dovresti ficcare altri ssd o schede se manca fisicamente lo spazio? mi spieghi dove dovresti piazzare altra RAM se ha solo 4 slot di RAM, anche il mio pc ha più slot... ma dai smettila una buona volta di sparar cazzate, qua il presuntuoso sei te...
io non ho mai saputo che era un fail prima che lo presentassero ma dopo l'ho appurato su cose oggettive, mettitelo bene in testa, quel coso non è una macchina per professionisti per quanto potente sia, anche li potenza ridicola rispetto alle migliori workstation... non ha espandibilità, si vede che non ne ha, non c'è bisogno di usarlo per saperlo...

una postazione per professionisti si considera anche per le dimensioni, lo vuoi capire? se è piccola è per forza di cose poco espandibile... vedo che sei duro di capoccia...

si vabbe ma smettila, ora Apple è in grado di far dissipatori migliori rispetto ad aziende leader nel settore come noctua, prolimatech e thermalright... e si... queste aziende che hanno fatto anni di ricerca e sviluppo nel settore della dissipazione arrivando a costruire dissipatori che ormai hanno raggiunto il limite fisico delle prestazioni in realtà sono aziende ridicole ... arriva Apple e magicamente tira fuori un dissipatore che raffredda meglio di tutti ed è pure silenzioso... mettitelo in testa, non ci vuole molto per capire che quel sistema di dissipazione non potrà ne ora e ne mai raffreddare una CPU e due GPU... è fisicamente impossibile, a meno che non mettano una turbina come ventola... soluzione tutto tranne che silenziosa
non si è mai visto un dissipatore in grado di raffreddare 3 processori... non bisogna essere dei geni per capire che un sistema costruito in quel modo per forza di cose sarà un forno... a meno che non usi cpu e GPU che consumano poco e di conseguenza scaldano poco e quindi sempre di conseguenza sono poco potenti.... morale della favola ti ritrovi un catorcio al posto di una workstation

però prima avevi scritto tipo che, ora arriveranno utenti a dire che Apple ha copiato da android...
tutti a dire che sono sempre gli altri che copiano da Apple... ora è Apple che ha copiato, non è nemmeno la prima volta tra l'altro, ed ha copiato pure di brutto

la verità è che siete patetici... siete dei patetici fanboy ... chiaro che Apple vince facile, se esiste gente come voi che capisce una sega e compra a priori prodotti di merda ci vuol poco a vendere, Apple sa vendere bene la merda che produce e pure a peso d'oro... spero falliscano così si tolgono dal cazzo una volta per tutte
mi preparo ad essere sospeso per qualche giorno
al tuo quarto messaggio nel forum, ti esprimi in questo modo...che dire se non complimenti.
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso