Quote:
Originariamente inviato da Kino87
A me non dispiace.. odio la Apple (non tanto i suoi prodotti quanto le sue politiche), ma devo ammettere che questo è il primo loro prodotto in grado di distanziarsi dalla massa da un bel pò di tempo a questa parte. Peccato solo per l'ovvio rovescio della medaglia: sarà impossibile espandere il computer in alcun modo ram a parte (dubito seriamente che con quel form factor SSD e schede video rispettino un qualsivoglia standard esistente) e costerà un occhio della testa
|
Guarda che la componentistica interna è fissata su un dissipatore a forma di prisma.
Ai fini pratici non cambia granchè,ci sarà sempre una scheda madre ATX con connettori sata e slot classici per le memorie RAM.
Per quanto riguarda l'espansione,a parte il reparto video che è tutt'altro che scarso i classici dischi di storage meccanici possono trovare posto anche in cantina,mica necessariamente tutti dentro un'unico posto.
Io è da una vita che ad esempio non li tengo più tutti nel case del PC anche perché non mi sembra una soluzione furba e intelligente nel caso cede l'alimentatore....
Quote:
Originariamente inviato da Cromat82
"Can't innovate anymore, my ass"
Eh beh, perché innovare significa fare un case a forma di cestino dell'immondizia e togliere il driver ottico (in un prodotto che costerà un rene e mezzo) secondo Apple, bene così!
|
Dai su...non incominciamo con ste fesserie please.
Hanno tolto quasi completamente CD e DVD dagli scaffali dei vari market,mi spieghi a cosa diavolo potrebbe servirmi un lettore DVD o bluray?
Per fare il figo a masterizzare un film usando un mac pro o una work station?