Quote:
Originariamente inviato da dobermann77
Finalmente presto potremo dire
che i compilatori penalizzano Intel.
Visto che Microsoft venderà hardware AMD (XBOX) e il compilare Microsoft
è ultradominante sotto Windows.
Una nuova era sta per aprirsi! 
|
non credo proprio. il compilatore intel resta il punto di riferimento per le massime prestazioni, se non ricordo male. al massimo arriveremo a una compilazione "equa". ma a parte noi, chi lo sa???
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Si certo, una nuova era ! Dopo che AMD sarà fallita ! AHAHAHAHAH
Poi torneremo come negli anni 90, quando un Pentium II 233Mhz mi costò 640.000 lire (seicentoquarantamila).
poi voglio vedere se staremo ancora dietro ai Pc desktop 
|
appunto. guai a urlare al monopolio.
personalmente, quando nvidia ha scaricato via per "passare" lo ion agli atom, ho bestemmiato non poco. se solo via fosse un'alternativa credibile...
Quote:
Originariamente inviato da Oramaodnom
... mmm, più che altro i soliti furbetti che venderebbero come Genuine Intel le Cpu Amd
Però basterebbe che Amd rilasciasse alle testate giornalistiche alcune Cpu TEST con CPU-ID appossitamente sbloccato / selezionabile per effettuare anche questo tipo di verifica, non occorrebbe farlo con tutte le cpu.
Pochi "Test-sample" creati appositamente per questo scopo
Dipende come era posizionata la Cpu Pentium II 233Mhz all'epoca !
Immagino che confrontandola con un G1610 odierno da 45 € ti rompa aver speso ( 330,53 € ).
Ma è un po come confrontare il prezzo di un qualsiasi componente odierno e il suo omologo fra 10/15 anni ... non si puo fare, dai non c'è storia.
Anch'io 13/14 anni fa ho pagato 650.000 lire un HD da 4,3 GB con quei soldi adesso ci prendo minimo 2 dischi da 3 TB cioè 6 TB ... confronto improponibile 
|
quotone immenso...