Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Barbara parla SEMPRE. Andare in moto con lei significa gustarsi un po' di silenzio. L'interfono per me sarebbe una rovina
|

Dicaimo che ti capisco......
Dunque la Monster alien nn è male ma quei 2 fanali polielissoidali fan proprio cagare..... è 1 stile che proprio nn mi piace così come la 999 che mi pare molto peggio della cara e vecchia 998!
cmq questione di gusti.....
X l'impennata ragazzi ma ci pensate il tipo che l'ha fatta? Azz ma è rimasto chiuso dentro alla sella a mò di sandwich e addio gioielli spalmati come il miglior disegno aerografato sul serbatoio! DOLORE!!!!!
x aunktintaun: Beh tecnicamente si la parte elettrica nn è coperta la cosa migliore è che fai come ti hanno consigliato e ti metti d'accordo x iscritto col conce.....
Cmq anche l'assicurazione nn è male e poi considera che è pur sempre 1 moto di 6 anni! x curiosità how much?
Cabum!!! che versione è quell'R1 coi cerchi cromati? E' di produzione oppure personalizzata? Nn male,nn perfetta ma nn male!
Ciao a tutti
OOOOPS pierpo!
Io ho usato l'interfono x scuola guida vabbè in quelle 2 guide che ho fatto

in pratica l'istruttore mi parlava dalla macchina con cui mi seguiva e tu sentivi poi le direzioni che ti dava...
Nn male ma troppo ingombrante e poi l'antennone peggio di 1 cb nn ci sta molto bene su 1 bella moto come la tua

E poi nn pesava già troppo? che fai invece di alleggerirla la appesantisci?
Ciao a tutti!