Discussione: MotoHardware Club 6.0
View Single Post
Old 26-03-2004, 13:54   #8
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Barbara parla SEMPRE. Andare in moto con lei significa gustarsi un po' di silenzio. L'interfono per me sarebbe una rovina

Dicaimo che ti capisco......

Dunque la Monster alien nn è male ma quei 2 fanali polielissoidali fan proprio cagare..... è 1 stile che proprio nn mi piace così come la 999 che mi pare molto peggio della cara e vecchia 998!
cmq questione di gusti.....

X l'impennata ragazzi ma ci pensate il tipo che l'ha fatta? Azz ma è rimasto chiuso dentro alla sella a mò di sandwich e addio gioielli spalmati come il miglior disegno aerografato sul serbatoio! DOLORE!!!!!

x aunktintaun: Beh tecnicamente si la parte elettrica nn è coperta la cosa migliore è che fai come ti hanno consigliato e ti metti d'accordo x iscritto col conce.....
Cmq anche l'assicurazione nn è male e poi considera che è pur sempre 1 moto di 6 anni! x curiosità how much?

Cabum!!! che versione è quell'R1 coi cerchi cromati? E' di produzione oppure personalizzata? Nn male,nn perfetta ma nn male!

Ciao a tutti
OOOOPS pierpo!
Io ho usato l'interfono x scuola guida vabbè in quelle 2 guide che ho fatto in pratica l'istruttore mi parlava dalla macchina con cui mi seguiva e tu sentivi poi le direzioni che ti dava...
Nn male ma troppo ingombrante e poi l'antennone peggio di 1 cb nn ci sta molto bene su 1 bella moto come la tua
E poi nn pesava già troppo? che fai invece di alleggerirla la appesantisci?

Ciao a tutti!