10-06-2013, 12:08
|
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi auto quoto
Quote:
Originariamente inviato da Iux
Copio e incollo quanto ho scritto nel Thread Progetto Metrobit:
Ho appena ricevuto una chiamata da un tecnico di Metrobit!
Mi ha richiamato a seguito della mia ultima email alla quale avevo allegato le foto di questo thread.. Il tecnico, davvero molto gentile e disponibile, mi ha spiegato che: - Il catalyst metrobit indica che il collegamento orizzontale è stato fatto
- L'armadio presente (marchiato Telecom) è lo stesso che usano loro ma è di proprietà di Telecom e che quindi dovranno installare il loro (sempre se rimane spazio per arrivare ai piani)
- La centrale dell'operatore (che se non ho capito male è fisicamente da Telecom ma con armadi riservati ad ogni operatore) verrà attivata poi in base al numero di richieste di abbonamento.
- In certi casi può essere che Telecom chieda in affitto a Metrobit il collegamento verticale
- Mi ha confermato che per assurdo uno potrebbe trovarsi con 3 impianti verticali in cantina (Fasteweb, Metrobit, Telecom)...
Ha poi aggiunto che mi manderà i contatti e che eventualmente loro possono installare la tratta verticale anche domani ma che poi dipenderà dall'operatore (per il discorso di quanti utenti su quella centrale vogliono la fibra).
A questo punto inizierò a parlare con i miei vicini, perché magari se siamo un po' di potenziali clienti Infostrada o Vodafone potrebbero valutare di attivare la centrale (anche se temo che prima Telecom debba attivare la sua).
|
|
|
|