View Single Post
Old 10-06-2013, 11:47   #131
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Cittā: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da mario.rossi69 Guarda i messaggi
Domanda:
Uso il pc principalmente per internet (facebook, gmail, forum, youtube, social network vari), acquisti on line (ebay, amazon e raramente da altri siti ovviamente affidabili), ogni tanto guardo il mio conto corrente online, uso torrent a manetta ma solo per film nel 99,9% dei casi e raramente emule per lo stesso motivo.
Ora ho su kaspersky internet 2013, antivirus niente da dire ma in fatto a pesantezza ragazzi....č peggio di un macigno.
Ora vorrei chiedervi, se installassi Comod Free Internet Security al posto di kaspersky....corro rischi o sarei comunque ben protetto e potrei stare bello tranquillo?
Grazie mille
per come usi il pc,va benissimo comodo,vai tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono appena passato a CIS 6.
Volevo un piccolo chiarimento.
Ho attivato ProActive e disattivato il behavior e volevo sapere se conveniva tenere attivato in "valutazione file" la ricerca in cloud oppure era meglio disattivarla.

Grazie per l'aiuto.
direi di disattivarlo.cosi' sei tu a decidere se un file sconosciuto deve o non deve avere privilegi elevati

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Al quesito precedente aggiungo che da quando ho installato Comodo Firewall 6, sia Kaspersky Antivirus che il pannello di controllo della Creative (non so se pure i driver audio) si avviano con immenso ritardo all'accensione del PC, passa un minuto abbondante da quando Windows di avvia.
Con CIS 5 questo non capitava.

Avete qualche suggerimento? C'č un modo per risolvere il problema?

Grazie ancora per la pazienza.
da sempre kis e cis non sono andati d'accordo,mi meraviglio che con cis5 non avevi problemi...io direi di rifare l'installazione dei due soft invertendo l'ordine di installazione..prova e facci sapere
arnyreny č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso