Discussione: Samsung YP-R0
View Single Post
Old 10-06-2013, 11:31   #1105
A_l_e_z
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
Cari Vanni e Vincenzo, vi ringrazio di cuore perchè mi avete sollevato da una situazione che sembrava disperata! Situazione che si era aggravata dopo la scoperta che la Samsung si è ritirata dal mondo degli mp3/mp4.

Dopo aver pulito i contatti e la connessione USB è sparito il problema, come da voi predetto: ora va che è una meraviglia!

Mi resta solo una domanda:
dopo le numerose formattazioni, ho dovuto rimettere dentro tutto il database. L'operazione di trasferimento verso la MicroSD si è inceppata numerose volte (credo una ventina, per trasferirvi circa 8GB), con l'errore "Errore di ridondanza di ciclo". A quel punto dovevo disconnettere e riprendere successivamente il trasferimento.

A voi è mai capitato? E' la MicroSD da buttare? Altrimenti, se fosse un problema di cavo, avrei avuto problemi di trasferimento anche verso la memoria interna, credo.
A_l_e_z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso