Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
La scelta dell'acquisto di una console si basa su due cose.
- Caratteristiche fisiche (pad, potenza hw, accessori ecc) e servizi
- Giochi
Sulla prima si sta già parlando tanto nei due thread (sopratutto quello X1) e forse è meglio che dai un'occhiata li perché così avrai una visione più chiara e dettagliata. Qui dovrai cercare di vedere quale si avvicina maggiormente alle tue esigenze (multimedialità ti interessà?) ed al tuo modo di fare acquisti (Usi abitualmente steam?).
Sui giochi è troppo presto per parlare. Volendo fare un paragone con le console attuali forse la XBOX è una console che maggiormente si avvicina ai gusti da PC gamer tipico. Molte delle esclusive sony sono giochi tipici da console tipo GOW o Heavy Rain. Vedremo dopo l'E3 se le cose sono cambiate.
|
Grazie mille.
Guarda, daro' un'occhiata ad entrambi i thread "Aspettando...", cosi' da darmi un'idea migliore (gia' il primo post l'avevo letto al volo, di entrambe le discussioni).
La multimedialita' al momento non mi interessa, non sono tipo da guardarsi film da solo a casa (al massimo anime giapponesi subbati

) ed uso abitualmente Steam da un annetto quasi 2 e anche il PS Store con la PS Vita (troppo comodi e poi risparmio spazio, lo preferisco).
Per quanto riguarda i giochi, direi che ormai non mi aspetto piu' nulla, i giochi da gamer tipico sono spariti ormai da una decina di anni (o poco meno) quindi non faccio distinzioni per questo, solo che certe esclusive Sony meriterebbero di essere giocate (Halo credo che il primo sia il migliore, ho visto (non giocato) gli altri e sono pessimi, tutto IMHO......e senza andare avanti nella discussione, se no andiamo OT

).