View Single Post
Old 09-06-2013, 19:22   #1
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
WD Caviar Green 1TB rotto da solo

Ciao a tutti. Il mio WD Caviar Green da 1TB oggi mi ha lasciato di punto in bianco mentre ascoltavo musica. Ha iniziato a non leggere più i file e quello che ascoltavo andava a scatti. Riavvio il pc e windows 8 carica all'infinito. Non sapendo ancora cosa causasse il mancato avvio, li stacco tutti e finalmente windows 8 e l'SSD partono scoprendo che il problema era causato da quello. Viene rilevato dal bios e in parte dal PC. In parte perchè ci mette un'eternità a caricare quello che c'è dentro, anzi, adesso non riesce più a fare nemmeno quello anche se si vede la lettera in risorse del computer. Volevo tentare di recuperare i dati, ma non ci riesco così. Avete soluzioni al problema?
P.S.
Da quel momento il pc continua a riavviarsi a random, penso che il problema a monte sia l'alimentatore, ma prima voglio cercare di recuperare i dati.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso