Discussione: arrabbiato con Fastweb
View Single Post
Old 09-06-2013, 15:16   #6
msktrz
Senior Member
 
L'Avatar di msktrz
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da wlety Guarda i messaggi
Scusa ti chiedo:ma quale customer care: tecnico o commerciale?? Preciso che io ho abbo fino a 6 mega, dato che sono un vecchio abbonato, ma non mi hanno mai aumentato la banda, anche chiedendo di pagare di più.Basterebbe andare con un altro operatore che come nuovo abbonato mi aggancerebbe ad una ADSL+, ma per me ora è una questione di principio.
Ah ecco, allora.. ti dirò: o tecnico o commerciale sono uguali giusto per scrupolo seleziona Commerciale e lamenta costi eccessivi e accesso a nuove offerte, ricorda ESPRESSAMENTE RECLAMO, e quando ti richiamano chiedi se sono "della reclami"
__________________
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause.
//Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it.


Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso