Quote:
Originariamente inviato da msktrz
Ricorda, la retention non sempre è tenuta a chiamare in caso di disdetta.. Devi andare avanti a reclami su reclami, soprattutto tramite Customer Care, se hai qualche dubbio richiama subito dopo e fatti dire dal collega cosa ha fatto il precedente operatore, se ha aperto o meno reclamo, e di farti leggere cosa gli hai dettato in precedenza.
Se sei in ULL allora apri reclamo tecnico, se hai un abbonamento "fino a 20" devono mandarti qualcuno, comunque gli operatori possono leggerti tranquillamente anche i valori di linea, vedono sia SNR che Attenuazione, segnali e poi scrivili qui
|
Scusa ti chiedo:ma quale customer care: tecnico o commerciale?? Preciso che io ho abbo fino a 6 mega, dato che sono un vecchio abbonato, ma non mi hanno mai aumentato la banda, anche chiedendo di pagare di più.Basterebbe andare con un altro operatore che come nuovo abbonato mi aggancerebbe ad una ADSL+, ma per me ora è una questione di principio.