Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
mi sfugge il punto. Gioca tutto a dettagli minimi, ti basta una 8800. Non ti tolgono nulla "ai fini del gameplay".
Texture, god rays, filtri vari, occlusione ambientale, tessellation, poligoni nei modelli poligonali, cosa portano al gameplay?
E' tutta roba per la quale oggi abbiamo gpu recenti e non una 8800. Ma per physx bisogna fare figli e figliastri perchè è nvidia, monopolio, il male assoluto, etc. etc. Aspè, parli pure di ininfluenti per la resa grafica, ma per favore  minchia, di fronte all'evidenza negare oh
Again, io sono un consumatore finale, delle guerre di religione frega niente, su schede nvidia ho effetti grafici notevolissimi che non ho con la controparte amd. Perchè devo comprarmi una 7950 anziché una gtx660ti?Non ha senso.
|
Ma non diciamo cavolate, dai... un conto sono le texture, l'AA, il dettaglio poligonale ecc, un altro sono le bandierine sventolanti, non è un concetto difficile da capire.
Che poi la fisica della bandierina o dell'acqua ci stanno, ma dovrebbero essere un complemento ad una fisica generale adeguata... farmi una bandierina che si strappa quando poi il paletto che la regge non si muove nemmeno sparandoci una cannonata è una cosa abbastanza ridicola imho. Insomma, non è physx ad essere una cazzata, ma l'implementazione.