View Single Post
Old 09-06-2013, 11:23   #1
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Tablet consiglio per l'acquisto

Salve a tutti,
Sono alla ricerca di un tablet android decente da far comprare ai miei (e che poi userebbe mia sorella)..
L'utilizzo principale sarebbe il cazz@@@@o, visione foto da pennetta usb (quindi necessito di schermo discreto e di otg) visione video/film/Mkv (sia su tablet ma anche su tv quindi necessito di hdmi) e navigazione internet.

Il budget massimo è sui 280/290€, ma non vorrei far spendere troppo per un prodotto che poi non verrà sfruttato.
La dimensione ideale sarebbe 7,9-8 pollici, ma sto valutando anche i 10" e i 7" quindi diciamo che la dimensione non è un reale vincolo (anche se in ogni caso preferirei <10" per un fatto di portabilità).
Le cose a cui non vorrei fare a meno sono: otg,micro sd, hdmi, gps (ci metterei il navigatore con mappe offline) fotocamera posteriore e fluidità del sistema (odio i lag che hanno i galaxy tab2 7 e 10")..

Per questi motivi ho considerato e, per il momento,scartato il Nexus 7.. Si rivelerebbe poco versatile anche se molto fluido.

Ho visto l'acer A1 a 189&euro; che sembra ottimo ma non mi ha convinto lato schermo, poco risoluto e non di buona qualità(si vedono i pixel delle lettere quasi) oltre ad avere un pannello touch poco sensibile e un design non molto gradevole.

Avevo pensato al galaxy tab 7.7, ma purtroppo in Italia non è commercializzato e il galaxy tab 8.9 ormai è fuori produzione e fermo ad ics..
Secondo voi su cosa potrei orientarmi? Per forza 10"?

Vi ringrazio,
Saluti

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso