Discussione: parete in plexiglass
View Single Post
Old 26-03-2004, 13:03   #1
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
parete in plexiglass

Salve a tutti, sono un totale niubbo del modding, volevo chiedere consiglio riguardo ad intervento abbastanza invasivo che volevo effettuare sul mio Chieftec DX nero.

Il titolo del film è: finestrona in plexiglass possibilmente a forma di L
Ho visto il pezzo in questione su deepoverclock (lo trovate QUI, non penso si possa parlare di compring, no? ) e stavo per fare un giretto in qualche centro fai da te per acquistare un dremel (pensavo ad uno "tarocco", per quello che serve a me dovrebbe essere più che sufficiente...).
Nel kit di deepoverclock è presente anche una guaina (di gomma presumo) da applicare sui bordi in modo da nascondere il taglio del case e le eventuali sbavature.

Il mio dubbio è, così facendo la parete di plexi non rischia di essere eccessivamente "ballerina"? Non sarebbe il caso di applicare qualcosa che faccia aderire perfettamente e in modo stabile il plexi e la lamiera con la guaina?
- A tal proposito secondo voi potrebbe andar bene un filo di silicone? (ovviamente inserito nelle fessure che presumo abbia la guaina in questione, non certo "a vista")
- In alternativa a questo kit, dove è possibile reperire del plexiglass e come tagliarlo in questo modo?

Grazie infinite